1. Invitado, ven y descarga gratuitamente el cuarto número de nuestra revista literaria digital "Eco y Latido"

    !!!Te va a encantar, no te la pierdas!!!

    Cerrar notificación

+18 ITALIANO, non è volgare ma provocante...

Tema en 'Prosa: Torre de Babel de Prosa' comenzado por larins, 24 de Enero de 2012. Respuestas: 1 | Visitas: 1734

  1. larins

    larins Poeta recién llegado

    Se incorporó:
    20 de Octubre de 2011
    Mensajes:
    16
    Me gusta recibidos:
    0
    Dolce miele pende dalle tue labbra, scivolano per il tuo corpo, toccando le tue estremità esse diventano brillanti, i miei occhi ne sonoi attratti, i tuoi favi chiamano i miei sensi, essi sono protette dalle api, che mi vietano l'accesso, nelle tue parti intime cerco quello che i minatori cercano nelle miniere, essi per lavoro lo fanno, io, per piacere.... Oro c'è nella tua zona più calda, nelle tue parti più nascoste, Miele,nel tuo seno..... In una giornata tempestosa cerco rifugio, tu me lo dai, ma non mi dai nè calore nè del tuo dolce miele, per andare nella miniera si deve scavare, per prendere il miele si deve superare l'ostacolo, ma tù puoi risparmiarmi tutto questo,regalami le tue labbra, regalami il tuo seno, dammi il tuo calore, con esso riscaldami,e, non privarmi di ciò che i miei occhi desiderano e concedimi ciò che è tuo.....
     
    #1
  2. ROSA

    ROSA Invitado

    Prose di squisita qualità, non solo
    afferra il lettore, ma trasmettere emozioni magnifica pennellata dando sensualità e romanticismo. Se si scrive bene, con 15 anni, come si fa a scrivere quando 30 è
    Grazie lettura molto piacevole. HUGS
     
    #2

Comparte esta página