A al salir el alba Poeta asiduo al portal 16 de Septiembre de 2013 #1 15/08/2012, 06:23 # 1 alba lasciando Poeta frequente il portale ******************** Data di registrazione 23-ago-11 Messaggi 459 * La tua dolce metà Io sono venuto le cariñitos in scatole da bom bom ed i tuoi baci Torrone suavesitos amido. Ho ricevuto tenerli nel mio cuore. autore ak fuori l'alba.
15/08/2012, 06:23 # 1 alba lasciando Poeta frequente il portale ******************** Data di registrazione 23-ago-11 Messaggi 459 * La tua dolce metà Io sono venuto le cariñitos in scatole da bom bom ed i tuoi baci Torrone suavesitos amido. Ho ricevuto tenerli nel mio cuore. autore ak fuori l'alba.
L Ludmila607 Invitado 16 de Septiembre de 2013 #2 Es muy dulce este poema Dulzura rara virtud........ al salir el alba dijo: 15/08/2012, 06:23 # 1 alba lasciando Poeta frequente il portale ******************** Data di registrazione 23-ago-11 Messaggi 459 * La tua dolce metà Io sono venuto le cariñitos in scatole da bom bom ed i tuoi baci Torrone suavesitos amido. Ho ricevuto tenerli nel mio cuore. autore ak fuori l'alba. Haz clic para expandir...
Es muy dulce este poema Dulzura rara virtud........ al salir el alba dijo: 15/08/2012, 06:23 # 1 alba lasciando Poeta frequente il portale ******************** Data di registrazione 23-ago-11 Messaggi 459 * La tua dolce metà Io sono venuto le cariñitos in scatole da bom bom ed i tuoi baci Torrone suavesitos amido. Ho ricevuto tenerli nel mio cuore. autore ak fuori l'alba. Haz clic para expandir...
Gigi Dueña de mi vida y de mis sueños 20 de Septiembre de 2013 #3 La veritá non e molto acurata la grammatica o saró io che non ci vedo bene, ma italiano, italiano non e! al salir el alba dijo: 15/08/2012, 06:23 # 1 alba lasciando Poeta frequente il portale ******************** Data di registrazione 23-ago-11 Messaggi 459 * La tua dolce metà Io sono venuto le cariñitos in scatole da bom bom ed i tuoi baci Torrone suavesitos amido. Ho ricevuto tenerli nel mio cuore. autore ak fuori l'alba. Haz clic para expandir...
La veritá non e molto acurata la grammatica o saró io che non ci vedo bene, ma italiano, italiano non e! al salir el alba dijo: 15/08/2012, 06:23 # 1 alba lasciando Poeta frequente il portale ******************** Data di registrazione 23-ago-11 Messaggi 459 * La tua dolce metà Io sono venuto le cariñitos in scatole da bom bom ed i tuoi baci Torrone suavesitos amido. Ho ricevuto tenerli nel mio cuore. autore ak fuori l'alba. Haz clic para expandir...