1. Invitado, ven y descarga gratuitamente el cuarto número de nuestra revista literaria digital "Eco y Latido"

!!!Te va a encantar, no te la pierdas!!!

Cerrar notificación

Passsagiata matutina a lago di lecco.

Tema en 'La Torre de Babel' comenzado por Bolìvar Alava Mayorga, 28 de Diciembre de 2014. Respuestas: 9 | Visitas: 1262

1. Bolìvar Alava Mayorga

Bolìvar Alava Mayorga Exp..

Se incorporó:
    15 de Marzo de 2010
    Me gusta recibidos:
    1.575
    Passavo por il lungo lago, mentre arrivava il nuovo giorno … il limite dell’acqua sotto gli arbori umidi, era uguale a un grande tappeto decorato insieme alla tristezza della mia anima..., guardo la montagna di San Marino con il suo ombrerò di neve che salutava alla nuova aurora; il canto del gallo con il strinare dei uccelli, nel suo piedi si ce trovava la laguna, con suoi peci ancora dormiti .
    Curata con su mantello cristallino dove ci se riguardavano la nascita de un Sole così splendido, che iniziava a regalare il suo calore, nella riviera della sua laguna andavano due "Cigni bianchi", con le sue quattro piccoli come famiglia..., ma un piccolino era "nero", tre in colore marrone chiaro, il altro nero più piccolo, andavano in formazione militare, il padre avanti e la madre in dietro; le anatre selvatiche volavano in contorno por la curiosità del piccolo nero; i germani reali si avvicinavano con attenzione guardandolo al piccolino nero, lui era la novità del giorno !!!. l’area divento tiepide e evapora l’ umido del mio camminare, lo spirito mattutino litigo con sua sorella la notte, la Luna con grande tenerezza guardava al piccolo come se nascondeva sotto il acqua, anche varie stelle non volevano andarsene via, solamente per veder al piccolo nero, lui ero inquieto perché quando andava sotto l’acqua, le due genitori andavano a cercarlo, e lui gridando usciva a uno dieci metri de la formazione . Continuare).

Última modificación: 22 de Marzo de 2015
    A Uqbar, GEORTRIZIA y Likiniano 2 les gusta esto.
  2. GEORTRIZIA

GEORTRIZIA ♥Niña de los besos rosas♥

Se incorporó:
    2 de Noviembre de 2010
    Me gusta recibidos:
    8.785
    Querido Afro-Toasa
    preferiria escuchar tu respiración
    ver tu mirada activa
    y poder sentir
    los reflejos de sus movimientos...

A venir a traducir esto...

Aun asi, reciba mis saludos...

3. Bolìvar Alava Mayorga

Se incorporó:
    15 de Marzo de 2010
    Me gusta recibidos:
    1.575
    Querida Geo.
    Estoy terminando la prosa, para despuès escribirla en castellano, se trata sobre la historia de un "Cisne negro" mientras tanto te invito a leer en mi blogs la "Carta fùnebre a un amigo Misionero" estàn en los dos idiomas, espero que te guste., un beso. Afro-Toasa.

Última modificación: 10 de Marzo de 2015
    A GEORTRIZIA le gusta esto.
  4. Uqbar

Uqbar Poeta que considera el portal su segunda casa

Se incorporó:
    21 de Febrero de 2013
    Me gusta recibidos:
    3.796
    Género:
    Mujer
    Buona descrizione, spero la nuova storia per sapere che cosa accadrà alla piccola anatra

Buona giornatta!

A Carmem Cepinho le gusta esto.
  5. Bolìvar Alava Mayorga

Se incorporó:
    15 de Marzo de 2010
    Me gusta recibidos:
    1.575
    Carissima Palmira.
    Vedo che ti a piaciuto il inizio del raconto, ti invito a leggere in italiano y espanol la prosa "Omaggio funebre a un Missionario", seguramente te piacera, aconsèjame leer tambièn tus obras para opinar y degustarlas con grande piecere, un bacio Afro-Toasa.

Última modificación: 18 de Marzo de 2015
    A Uqbar le gusta esto.
  6. Carmem Cepinho

Carmem Cepinho Poeta recién llegado

Se incorporó:
    21 de Marzo de 2015
    Me gusta recibidos:
    14
    Género:
    Mujer
    I really liked!! Beautiful:) eu realmente gostei !! lindoooo:)

7. Bolìvar Alava Mayorga

Se incorporó:
    15 de Marzo de 2010
    Me gusta recibidos:
    1.575
    Carissima Carmen Cepinho.
    La tua opinione mi "lusinga", così come ammirabile è il tuo guardare, limpido e bello come la luce del firmamento..., eppure, uguale allo sguardo del piccolino "cigno nero"; bellissimo come tuoi belli capelli, e curioso d'imparare; mi ha piacciuto la tua opinione, così piccola come nostro "cigno nero"; aspetto trovare più presto, la "carta brutta" che la ho perso e finire da raccontarla..., solo per le persone che li piacciono, le cose semplice e naturale... perché loro hanno un "cuore" tenero e bello come il cielo che noi guardano; per piacere farmi sapere, qualcun scritto tuo per dare la mia opinione, un bacio Afro-Toasa.

A Carmem Cepinho le gusta esto.
  8. Uqbar

Uqbar Poeta que considera el portal su segunda casa

Se incorporó:
    21 de Febrero de 2013
    Me gusta recibidos:
    3.796
    Género:
    Mujer

Mi dispiace ma, non trovo il suggerimento che propones, puoi darme un link?

Buona giornata!!

Palmira

9. Bolìvar Alava Mayorga

Se incorporó:
    15 de Marzo de 2010
    Me gusta recibidos:
    1.575
    Carissima Palmira,
    Ci si trova nel mio "Blog", sta scritto in "Spagnolo e Italiano", è una istoria troppo commovente e è vera, che ti farà brividi d'allegria y pianeggerai qualcuna piccola lacrime, un bacio. Afro-Toasa.

10. Carmem Cepinho

Carmem Cepinho Poeta recién llegado

Se incorporó:
    21 de Marzo de 2015
    Me gusta recibidos:
    14
    Género:
    Mujer
    :):):) Thank you so much.. Oh my God! are you poet?? are you e person?? NO you are a angel!! So beautiful words.... Bella tu resposta.. Bellissima... I am so happy with your beautiful words !!! Thank you again!!!:)

Comparte esta página