Soggeto muto.

Un sussurro ricorrente

è la voce della mia coscienza,

annusa sangue e si intrattiene

sull'orlo della demenza.

Un suicidio un'uscita

una porta sempre aperta,

sentirò per caso piú allevio

rovesciando
la mia anima in pena?

Cada dia logras sorprenderme de alguna manera, ahora con esta version en italiano. Tu dominio del idioma me asombra cada vez mas. Vale como ejercicio,pero nunca mas pienses en estas cosas tan tristes. Sabes que hay quien te quiere, y mucho. :::hug::: Un beso. Dany.

brillante poesia, labrada con brevedad

Cada dia logras sorprenderme de alguna manera, ahora con esta version en italiano. Tu dominio del idioma me asombra cada vez mas. Vale como ejercicio,pero nunca mas pienses en estas cosas tan tristes. Sabes que hay quien te quiere, y mucho. :::hug::: Un beso. Dany.

Hola dani, si esto fue un ejercicio para mi, al comprobar que podia tener una bella sonalidad aunq no todos sepan comprenderla, o pronunciarla... en fin, estas fueron ideas locas de un pasado un poco mas joven e inexperimentado. gracias por tu visita. un saludo grande.
marco.-

La tua anima in pena trovera la pace dei sensi, trovera solievo senza essere rovesciata, e ci sara qualcuno dall' altra parte del mondo che susurrandoti dolcezza te lo fara capire.... complimenti per l'italiano impeccabile. un bacio Gabri

grazie sei dolcissimo, questa volta ti perdono che hai sbagliato... non lo posso cancellare proprio ora. comunque, aspetto che sia te quella persona che cerca la mia anima...
baci, e a presto.

tuo Marco.

OVIAMENTE SOTTO HO SBAGLIATO.....NON ANDAVA SCRTITTO QUA...CI CAPISCO POCO SCUSATE TUTTI!!!!!!! Gabri

MundoPoesía se mantiene gracias a la publicidad y al apoyo (opcional) de nuestra comunidad.

♥ Hacer una donación
Atrás